[Cm-crew] riparatore di biciclette = hacker ?

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] riparatore di biciclette = hacker ?
| pero', quello che mi ha particolarmente colpito
| e' il fatto che Karl von Drais
| fu anche inventore del sistema binario
| che sta' alla base dei nostri computer

sicuro...??? ho ripreso questa mail...io mi ricordavo
altre persone tipo jacquard o babbage o similari
che trasferirono il lavoro di filatura rendendole meccaniche
con schede perforate...
ho cercato su google ma su von drais danno solo la draisina
cheppppoi (vado a memoria) non ha i pedali
e secondo livio non e' una bicicletta
ah...puoi anche non rispondermi questa e' una classica mail estiva
dettata da caldo, stanchezza mentale, rumore del ventilatore
e tanta voglia di svacco :))