[Cm-roma] EVVIVA LA BICI

Author: Spicca
Subject: [Cm-roma] EVVIVA LA BICI
BICI E BACI :-)))))))

spicca
----- Original Message -----
From: Spir
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Sent: Tuesday, June 15, 2004 1:06 AM

Salve a tutti
Negli ultimi due o tre giorni mi trovo a leggere lettere piene di commenti, critiche e polemiche.
Credo che quando eravamo insieme alla snia a mangiare e bere io ho visto invece persone che erano un gruppo.
Uno dei momenti più belli, credo che lo ricordiate, è stato quando alzando il bicchiere ho brindanto grindando "EVVIVA LA BICIIIIIII" e tutti, si proprio tutti ci siamo alzati sorridenti a brindare.
Non so se era il vino o il cibo squisito, ma ho visto un gruppo di persone felici legate da quel miracolo, quel incredibile mezzo che è la BICI.
Allora invece di impiegare tutte queste energie in critiche e polemiche perchè non facciamo qualcosa per la BICI.
Alla Ciemmona eravamo almeno 1400 perchè non raccogliere firme ed andare da qualche assessore per ridare la nostra città alle BICI, una delle cose che ho imparato dalla CM è che la nostra forsa è la massa, non disperdiamoci agiamo insieme, facciamo insieme un mondo migliore un mondo pieno di BICI.
ripeto con lo stesso ardore...
"EVVIVA LA BICIIIIII"
e voi che mi rispondente?!?!

---