[Cm-roma] [Fwd: prima CM di Ladispoli]... il racconto

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] [Fwd: prima CM di Ladispoli]... il racconto
C'e' anche un'immagine... la mando a Luca se la vuol mettere su CM roma (affine :-)

Ciao LUis

Date:     Tue, 15 Jun 2004 11:35:10 +0200
From:     Aldo Piersanti <piersantilino@???>

Ciao Luis,
ti confermo che sabato eravamo più di 50 e con molti bambini. Tutto è
andato nel verso giusto e ci siamo molto divertiti.
In allegato una foto della CM, l'arrivo nella piazza centrale di
Ladispoli...!!!!!!
Il prossimo appuntamento "casuale" è per sabato 10 luglio ore 18,00
presso la stazione Fs di Ladispoli lato campo sportivo.
Comunque ci vediamo a fine mese a piazzale Ostiense .... scusa a
piazzale CM.

Ciao e .... grazie per la tua attenzione
Aldo

Una testimonianza di una nostra amica:

/.... Che dire a commento di questa esperienza? La prima cosa che mi
viene in mente è: ma ce la faremo ad aspettare il 10 luglio??? La
seconda è che credo che le facce più divertenti siano state quelle delle
persone lungo Viale Italia mentre passavamo!!! Penso che ci possiamo
ritenere soddisfatti di questa 1ª uscita, soprattutto perché il numero
era quello buono e non ci sono state difficoltà (complice credo anche la
partita inaugurale degli Europei di calcio)./
/Silvia/