[Cm-roma] EVVIVA LA BICI... VIVA "PIO LA BICI"

Author: elsinki elsinki
Subject: [Cm-roma] EVVIVA LA BICI... VIVA "PIO LA BICI"
PIO LA BICI
Terzo suffragato nelle circoscrizioni del centro e
nord Italia e solo 4 al sud e Isole.
Nonostante l'ampio consenso ricevuto ed il seggio
assicuratogli a Bruxelles, PIO LA BICI ha dichiarato:

"Non rimarro' mai inchiodato ad una poltrona, il mio
posto e' in sella ed in movimento!"

PIO LA BICI ha assicurato che attuera' il programma
politico concordato con il Supremo Organo
Veloruzionario.
Il neo eletto e' gia' in sella assediando il
Parlamento Europeo con migliaia di ciclisti ed
impedendo che ad esso vi si acceda se non con mezzi a
propulsione muscolare.

Una delegazione del neo Europarlamentare PIO LA BICI
sara' presente in qualsiai occasione istituzionale che
nasconda soprusi del mondo Motorizzato sotto forma di
oboli alla mobilita' sostenibile.

L'uffico di Segreteria Politica dell'On. PIO LA BICI
ha istituito gruppi tecnici di lavoro su richiesta del
Comitato Supremo Veloruzionario per la diffusione
della Gioia e della Bellezza nelle strade.

Questi organi attuano il loro programma politico
attraverso lo strumento veloruzionario della Massa
Critica. Il Consiglio Supremo della Veloruzione si
riunisce ogni ultimo venerdi' del mese in sella, qui e
in ogni dove.

Per il Rinascimento Ciclistico
Ufficio Ciclopolitico

Spir wrote:
> Salve a tutti
> Negli ultimi due o tre giorni mi trovo a leggere

lettere piene di
> commenti, critiche e polemiche.
> Credo che quando eravamo insieme alla snia a

mangiare e bere io ho visto
> invece persone che erano un gruppo.
> Uno dei momenti più belli, credo che lo ricordiate,

è stato quando
> alzando il bicchiere ho brindanto grindando "EVVIVA

LA BICIIIIIII" e
> tutti, si proprio tutti ci siamo alzati sorridenti a

brindare.
> Non so se era il vino o il cibo squisito, ma ho

visto un gruppo di
> persone felici legate da quel miracolo, quel

incredibile mezzo che è la
> BICI.
> Allora invece di impiegare tutte queste energie in

critiche e polemiche
> perchè non facciamo qualcosa per la BICI.
> Alla Ciemmona eravamo almeno 1400 perchè non

raccogliere firme ed andare
> da qualche assessore per ridare la nostra città alle

BICI, una delle
> cose che ho imparato dalla CM è che la nostra forsa

è la massa, non
> disperdiamoci agiamo insieme, facciamo insieme un

mondo migliore un

http://companion.yahoo.it