[Cm-milano] corpo iconographico

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] corpo iconographico
cercasi tatuatore di spirito critico
disponibile a venire incontro alle disperate
esigenze di una delle tante sette con bicicletta

ToXic BiKer wrote:

> poi m'han raccontato di un tipo di catania (?),
> che e' girato a roma durante la ciemmona,
> che aveva tatuato il logo di velocity
> http://204.73.203.34/velocity/index1a.htm

la suddetta foto e' allo sviluppo
sara' online al piu' presto

> a me' piacerebbe una moltiplica di guarnitura
> su una chiappa, un po' di lato,
> alla stregua del marchio del bestiame.

io e' tempo che sto meditando
un pignone da pista sul collo

dove lavoro ho conosciuto l'inquilina
del piano di sopra che tatua di professione
non gliel'ho mai chiesto perche' penso e ho paura
che mi chieda troppi soldi ma la prossima volta
che la incontro gli chiedo un preventivo forfettario.
la affittiamo per una giornata, nino fa i cocktails
e ci facciamo pasticciare la pelle

menthos