[Cm-milano] corpo iconographico

Author: ToXic BiKer
New-Topics: [Cm-milano]?corpo?iconographico
Subject: [Cm-milano] corpo iconographico
l'altra sera, durante la cm,
si chiacchierava di tatuaggi.

ho ricordato di quando avevo pensato
che sarebbe bello se tra noi ci fosse qualche tatuator,
per marchiarci i corpi
(ormai i giochi per quest'anno son fatti,
e' gia' arrivata l'estate).

tempo fa', in ciclofficina, passarono de circensi in bici
che stazionarono per un po' al torchiera
e venivano a lavorare li nella xxx.
uno di loro aveva tatuato, sul polpaccio dx,
il logo di Washington (mi sembra) critical mass
http://cm-dc.mahost.org/
dal quale (mi risembra) il nostro derivi
e che e' anche quello adottato da
Critical Mass Moscow
http://massa.tr.ru/
(il cui primo ammassamento e' avvenuto il 25 aprile di quest'ano)
idem per
Ecotopia Biketour
http://muumi.lnet.lut.fi/~yliheikk/ecotopia/index.php

poi m'han raccontato di un tipo di catania (?),
che e' girato a roma durante la ciemmona,
che aveva tatuato il logo di velocity
http://204.73.203.34/velocity/index1a.htm

a me' piacerebbe una moltiplica di guarnitura
su una chiappa, un po' di lato,
alla stregua del marchio del bestiame.

(me lo scusino per il disgustoso glamour)

Human Power