R: [Cm-roma] Ferrovia Roma Viterbo

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] Ferrovia Roma Viterbo
prendo spesso quel trenino, qualche volta ho caricato la bici. ma non c'é
una regola precisa, ho anche chiesto ad uno degli addetti a ple flaminio se
si poteva o no, questo ha detto che in linea di massima no, ma dipende dalla
volontà del macchinista. una sera sono stato rifiutato (porte chiuse in
faccia) alla fermata di campi sportivi.
credo che l'unica sia, al solito, salire con la bici smontata.