[Cm-milano] il lupo perde il pelo...

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] il lupo perde il pelo...
nella serata di sabato nella 'splendida cornice' del pergola alcuni ciclici
accorsi come me per vedere le ultime performance video dei nostri eroi si
sono attardati nel chiacchericcio futile e delirante su tutto cio' che ha
due ruote e trazione animale, per poi accorgersi ahime' che essendo iniziato
il megaconcertones non ci si poteva piu' muovere se non per pisciare!!!

difatti se dal cortile ti recavi assetato al bar a prendere da bere, per
tornare a sederti con gli/le amichett* dovevi pagare l'ingresso a bomboklatt
di 8 neuri (porkoiddio), e quindi abbiamo dovuto abbandonare l'idea..
allora ci siamo detti: andiamo dentro da reload, beviamo restiamo li' che
tanto sta per iniziare la proiezione del film di tati'.. detto fatto vado al
bar chiedo due menabrea, uguali a quelle che mi ero tracannato fino a poco
prima, solo che il prezzo non era piu' di 1,5 ma di 3, leggasi tre, neuri
(ari-porkoiddio), motivato con il fatto che dovevano fare lo stesso prezzo
(da inculata stile locale nuova-brera, cioe' isola) del bar di sotto :((
ho preso le birre, li ho insultati ben bene e mi sono seduto sul divanetto a
vedere il film..

se e' questo il concetto che hanno di autofinanziamento credo di avere le
idee un po' confuse, o forse le hanno fin troppo chiare loro, certo che in
pergola ci tornero' fra altri due anni..
e meno male che non c'e' uno spazio di merda per spostare li' la cicloffxxx,
senno' andava a finire che ci cascavamo dentro come degli sprovveduti ;/

libera baku ora <dal pergola>

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

MSN Extra Storage elimina i virus dalla tua posta! Provalo!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es