[Cm-milano] il lupo perde il pelo...

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] il lupo perde il pelo...
>lo so fa troppa gola..quel posto

mi fa gola una vasca piena di gelato ;)

>:) rode?

te l'assicuro (anche se non me ne sbatte niente di convincerti veramente che
la penso cosi' ;)) neanche un po', anzi mi dispiace solo vedere che forse
(ma vorrei sbagliarmi) pergola sta perdendo un'altra occasione per non
essere piu' considerato un locale..

ovviamente questa e' solo una mia opinione!

ps: e poi basta, raccontavo solo un episodio che mi ha fatto riflettere
(negativamente) su uno spazio sociale dove mi piacerebbe vedere degli
atteggiamenti diversi, ma chissenefrega io la chiudo li', tu fa un po' come
vuoi :)

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Invia allegati fino a 20MB con Hotmail Extra Storage! Provalo!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es