[Cm-roma]senza er mentuccia....

Author: menthos
Subject: [Cm-roma]senza er mentuccia....
giacomo jointo wrote:

> allora non avete capito! il tandem è stato modificato in modo che
> anche le pendenze piu estreme non intimoriranno i giovani e potenti
> pedalatori( vini caldirola e regione sicilia) mi dispiace per voi ma
> come dice er poro( annate a lavorà)e per quanto riguarda la sveglia
> velocity .. io senza er mentuccia( detto menthos) manco me spreco
> l'acido lattico.. me ne sto a casa con tour de france.. e L'amore!!!

scusate se mi intrometto:
messaggio per chi ha pruriti sui polpacci
da bergamo arriva una velocity, vi giro il messaggio
ma se vado sicuro che dormo fuori a qualsiasi cancello.
baci e bici
menthos

Il co.sal.sa.dis.Ber. (comitato salvaguardia salite discese di Bergamo,
gemellato con il co. sal. sa. dis Mil.) nelle sue elucubrazioni
ciclomassoniche
sta meditando di fare una velocity estiva (metà luglio) su e giù per gli
irti colli che circondano la città di Bergamo (si attraverserebbe città
alta a tuono e poi arrivo in volata in centro dopo discesone mozzafiato,
si possono raggiungere tranquillamente i 60-70 Km/h ).
Eventualmente, c'è qualche Milanese a cui l'idea garberebbe?
fatevi sentire

Dav "Hannibal" Smith