[Cm-roma]senza er mentuccia....

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma]senza er mentuccia....
allora non avete capito! il tandem è stato modificato in modo che anche le
pendenze piu estreme non intimoriranno i giovani e potenti pedalatori( vini
caldirola e regione sicilia) mi dispiace per voi ma come dice er poro(
annate a lavorà)e per quanto riguarda la sveglia velocity .. io senza er
mentuccia( detto menthos) manco me spreco l'acido lattico.. me ne sto a casa
con tour de france.. e L'amore!!!

ps.

ieri riunione snia per fondi ciemmona. entrate piu o meno 600 euro puliti..
movete er cervello e proponete .. magliette .. volantini ... origami e
quant'altro!! ..

per la cena io mi confonderò con l'alta borghesia massonica.. se c'è sushi
porto la katana :D

" é la dose che fa il veleno!"