[Cm-crew] R: [Cm-milano] RP - codici a barre supubblicità au…

Author: Lorenzo Giorgio
Subject: [Cm-crew] R: [Cm-milano] RP - codici a barre supubblicità automobilistica
Anche io ho fatto una ricerca che reputo "seria" sulla bicicletta nelle
pubblicità televisiva; non ho trovato però uno scenario così negativo, anzi,
direi piuttosto il contrario (la ricerca è del 2002/inizio del 2003, e anche
ora mi pare che le cose non siano cambiate affatto in peggio, ma rimangano
uguali a come le avevo trovate). I risultati di questa ricerca furono
presentati all'inizio del 2003 all'Arci Matatu. Non ho seguito la striscia
di Radio Popolare, comunque, quindi sarei interessato a parlarne per capire
un po' di più.
Lorenzo