[Cm-roma] Nel silenzio...No Bush

Autor: luca@bicycling.com
Temas novos: [Cm-roma] Critical Mass - trovato su google ;)
Asunto: [Cm-roma] Nel silenzio...No Bush
At 15.31 03/06/04, you wrote:
>la mia non era una polemica con l'appuntamento lanciato dalla ciclofmagliana
>ma una forte critica a tutti quei movimenti che credono di lottare per un
>mondo migliore
>semplicemente facendo manifestazioni e basta.
>invece di far manifestazioni preferisco scardinare il modello capitalista
>non consumando.
>non so se sabato sarò con voi oppure dirò il mio no a bush con una bella
>gita in bici
>w.

as you like

ma l'opposizione a Bush, che e' un petroliere texano, che fa guerre per il
petrolio, che si oppone a qualsiasi restrizione antinquinamento che
migliorerebbe l'efficacia delle auto USA, che vuole trivellare i parchi
dell'Alaska per cercare il petrolio, che fa affondare qualsiasi progetto di
riduzione delle emissioni e di contenimento dei fenomeni di cambiamento del
clima, che...

beh noi a questo signore abbiamo qualcosa da dirgli

imho

luca