[Cm-roma] Nel silenzio...No Bush

Autor: christian
Asunto: [Cm-roma] Nel silenzio...No Bush
In nessun posto sta scritto che cm abbia aderito alle iniziative di domani,
d'altrocanto come potrebbe aderire una nonorganizzazione?

Inoltre sarebbe il caso di scrollarsi di dosso quest'autoreferenzialita'
che vorrebbe fare dellu ciclistu la chiave di volta per una societa' migliore
e' vero si che adoperando la bici non si inquina e non si ha bisogno di petrolio
ma sfortunatamente i problemi non finiscono qui, quindi mi pare assai
fuori luogo sentirsi un palmo sopra gli altri perche' si va in bici, e' una forma
di lotta (se vuoi considerarla tale) ma non l'unica ne e' detto che sia la piu'
efficace.

saluti