[Cm-roma] Nel silenzio...No Bush

Autore: alessandra pisana
Oggetto: [Cm-roma] Nel silenzio...No Bush

le mie scelte non sono finalizate al sentirmi migliore degli altri
e il mio contributo a un mondo migliore non è solo andare in bici
sono semplicemente stufo di manifestare,manifestare,manifestare...
e ancora manifestare.
se trovi che manifestare sia ancora efficace o pensi che rallentare bush
durante
la sua visita sia una soluzione del problema allora fallo.
io preferisco altre forme di lotta e resistenza
senza sentirmi inferiore o superiore a te
ciao