[Cm-roma] Nel silenzio...No Bush

Autore: alessandra pisana
Oggetto: [Cm-roma] Nel silenzio...No Bush
la mia non era una polemica con l'appuntamento lanciato dalla ciclofmagliana
ma una forte critica a tutti quei movimenti che credono di lottare per un
mondo migliore
semplicemente facendo manifestazioni e basta.
invece di far manifestazioni preferisco scardinare il modello capitalista
non consumando.
non so se sabato sarò con voi oppure dirò il mio no a bush con una bella
gita in bici
w.