[Cm-roma] vergogna

Autor: luca bicycling
Asunto: [Cm-roma] vergogna

inoltro una mail che mi e' arrivata

Date: Mon, 31 May 2004 12:18:48 +0200
Subject: VERGOGNA
From: "alemala\@libero\.it" <alemala@???>
To: "luca" <luca@???>

Non voglio spendere tante parole, ma voglio mettervi a conoscenza di
quello che  successo sabato pomeriggio a Piazza Venezia.
Sono stato aggredito da uno dei vostri    manifestanti il quale si  molto
irritato che io con il motorino volevo passare per andare ad un
matrimonio a cui tenevo molto.
Per aggredito intendo ricevere uno schiaffo sul casco e dei pugni sul
parabrezza del mio motorino non potendo reagire visto che mi trovavo da
solo ho dovuto soprassedere per evitare che un coglione come quello
scatenasse un delirio
Il punto  molto semplice non sono qui a scrivervi perch non credo nelle
vostre idee o chi sa che cosa, ma critico il modo di manifestare,
cercate di evitare che gente cos  rovini  il vero senso della
manifestazione.

senza parole