[Cm-roma] vergogna

Autor: Brake
Asunto: [Cm-roma] vergogna
la dinamica non ciara non aiuta a comprendere... se uno ce dice che c'ha
un matrimonio sono il clacson e se fa sotto co sto motorino, non ha senso
che sia lui ad accusare gli altri di violenza, certo che poi io personalmente
mi limito ad accerchiare macchine e moto, non ci credo alla violenza e pertanto
non la esercito. in passato ho visto scene assurde di "violenza" contro
le auto non credo ci facciano bene... ma non accetto critiche da chi per
primo è violento, perchè crede nel motore e nel matrimonio.
b.