R: [Cm-roma] velocity roma 2004

Autor: Paolo Bellino
Asunto: R: [Cm-roma] velocity roma 2004
sono veramente desolato che menthos non abbia potuto raggiungere il luogo
della Disfida, e lo invito a ripresentarsi per la prossima Velocity romana.
Anche se ad un certo punto avrei dato il culo per un cambio (sottoscrivo e
certifico la già autorevole notazione del bustina), la rifaccio a ruota
fissa, che é una gran cosa. Mi devo inventare una ruota fissa con più
pignoni e quindi cambio, oppure resto come sto ma chiedo una sezione
rotefixe senzafreni.

Per la cronaca, non ho avuto nessun problema di sicurezza.

per la prossima sono disposto ad ospitare a casa mia ognu rotafissaru che
decida di partecipare.

ps

BELLA TRE GIORNI