[Cm-roma] velocity roma 2004

Autor: 1deicapimeccaniciciclici
Asunto: [Cm-roma] velocity roma 2004
Il piano attivato dalla cicloffisnia è andato a buon fine! Unico neo
l'assegno scoperto staccato dal cassiere di Magliana! Ma che avete la cassa
vuota? Fateve pagà le bici a peso d'oro come facciamo alla Snia, invece di
regalarle al popolo bue che non s e le merita!
Insomma il primo e secondo posto l'avete avuto, rispettate gli impegni!!
:-)