[Consumo critico - Milano Social Forum] lunedi' - associazio…

Author: Vitiello Mario
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] lunedi' - associazione
Ciao a tutte/i
sono d'accordo per riunire il FCC lunedì sera, in riunione straordinaria,
per discutere di equal.
Lunedì purtroppo ho un'altra riunione, posso restare solo fino alle 22
circa.

Sono d'accordo in linea dimassima anche con l'ipotesi di far diventare il
FCC una realtà riconosciuta, dando vita ad una associazione la cui forma
nel dettaglio è importante tanto quanto la funzione politica (e critica)
che il Forum deve continuare a compiere, con tutto quel che ne consegue.
Il ruolo importante che il Forum Consum Critico deve continuare a rivestire
è duplice: da un lato mettere in evidenza le contraddizioni di situazioni
che non sono certo parte del consumo critico, dall'altro costruire
partecipazione, prassi alternative e coscienza politica all'interno di un
progetto complesso che oggi sta muovendo i primi passi.
Sono convinto che per fare bene entrambe le cose, costituirsi in
associazione significhi avere una possibilità in più.

ciao
mario
gas lambrate