[Cm-roma] rubare

Author: scomunicato dal papa
Subject: [Cm-roma] rubare
Paolino della titu è un delle vostre "vittime", e quando vi ho chiesto se
qualcuno avesse visto la sua bici parcheggiata alla Snia tutti zitti, muti
come tombe, perché?
Il credere di essere leggittimati a rubare è la scusa che ha portato
l'italia almeno dalla democrazia cristiana ad oggi ad essere il paese di
merda che è.
Mettiamoci tutti a rubare. Mettiamoci tutti a giustificare chi fa una
denuncia perché la fa in forma anonima,così andremo lontano, ma a braccetto
con i mafiosi.

Complimenti, intanto a Paolino oggi devo prestare la bici io, che lui non ha
neanche la patente e il danno nell'essere senza bici l'ha avuto grosso.
Chi è stato è stato, mi fa schifo chi ruba, soprattutto se si nasconde
dietro giustificazioni idiote ("liberare le biciclette").

F.

Vuoi ricevere fantastiche offerte promozionali via email?
http://www.msn.it/msnservizi/so/