[Cm-roma] rubare

Author: federico.petrangeli@unimi.it
Subject: [Cm-roma] rubare
anche la bici del mio amico pietro è stata "liberata" sabato sera alla snia,
e poi improvvisamente "ritrovata" nello stesso posto la domenica pomeriggio,
in mezzo una mezza crisi cardiaca e una notte insonne,
forse qualcuno ha avuto un pentimento,
oppure bisogna trovare la persona giusta, l'amico dell'amico dell'amico dell'amico ...
tutto davvero molto triste (specie dopo un sabato pomeriggio a scorrazzare per roma tutti insieme, anche in nome di una società più civile)

federico