[Lecce-sf] Fwd: [BSF] FW: Fwd: [S&P] GOVERNO PREPARA MEGATRA…

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] Fwd: [BSF] FW: Fwd: [S&P] GOVERNO PREPARA MEGATRAPPOLA A PACIFISTI

>http://www.asca.it/docs/news/societa/ASC0053.shtml
>
>12:57 4 GIUGNO: CENTO (VERDI), GOVERNO PREPARA MEGATRAPPOLA A PACIFISTI
>
>(ASCA) - Roma, 28 mag - ''Se succedera' qualcosa il 2 e il 4
>giugno, e noi ci auguriamo di no, e' solo perche' il governo
>sta preparando una mega trappola nei confronti del movimento
>pacifista, trappola nella quale mi auguro nessuno cada''.
> Lo ha affermato a Radio Radicale il deputato Verde Paolo
>Cento, intervistato sulle manifestazioni del 2 e 4 giugno a
>Roma.
> ''A Storace diciamo di non fare lo iettatore, se
> [...]

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*

Lista di discussione del Bologna Social Forum
Per scrivere in lista: forum@???
Iscrizione: mailto:sympa@liste.bologna.social-forum.org?subject=SUB%20forum
Cancella: mailto:sympa@liste.bologna.social-forum.org?subject=UNSUB%20forum
Info web: http://www.contropiani2000.org
(open soon http://www.bologna.social-forum.org)
(Copyleft Zone) http://liste.bologna.social-forum.org/wws/info/forum
Problemi in lista? forum-request@???
Questa lista ripudia gli allegati, soprattutto quelli nei formati
proprietari di Microsoft (".doc" di Word, ".ppt" di PowerPoint),
come mezzo di trasmissione e condivisione dei saperi.

Yahoo! Mail ti protegge gratis dalla posta indesiderata e dai virus!