[Cm-milano] oggi a mi l'ano

Author: matteo
Subject: [Cm-milano] oggi a mi l'ano
sono uscito poco fa per alcune commissioni e un panino veloce, e nel mio passeggiare nelle vie del centro ho isto due cose curiose:

1)in corso matteotti in mezzo altraffico di autosauri ne ho visto uno a bordo di un Hummer, cioè quei gipponi americani che derivano da un carroarmato, e mi sono chiesto ma cosa cazzo se ne fa un essere umano di na simile mostruosità. cazzo, dico io, se la macchina è un simbolo fallico, quello che cosa voleva dimostrare di essere rocco siffredi (ovvero estrememente dotato) o berlusconi(enorme testa di cazzo)?
2) all'incrocio di via s.prospero con via dante l'attraversamento pedonale e la rampa per facilitare l'accesso ai marciapiedi da parte di pedoni, carrozzine e diversamente abili(disabili) era competamente imbrattata da un mucchio di merda di cavallo...
Visto che a mmi l'ano vige un regolamento comunale che obbliga i proprietari di cani a raccogliere la merda dei loro amici perchè i cavalli di polizia, carabinieri e vigili possono liberamente scagazzare su passaggi pedonali e marciapiedi e isole pedonali in genere?
per conto mio i cavalieri dovrebbero girare anche loro con paletta e sacchettino per raccolgiere quanto seminano, e poi va bene nei parchi milanesi ma in centor amilano cosa cazzo servono i cavalli???? che vadano a piedi o meglio in bici, se non altro non sporcano., almeno spero......

MattE