[Cm-milano] - auto + bici + baci + kaos

Author: acquimala@inventati.org
Subject: [Cm-milano] - auto + bici + baci + kaos

> e il 16.000 dipendenti che fine faranno? tutti a spasso o cassa
> integrazione, sarebbe interessante saperlo visto che in un modo o
> nell'altro
> ci andiamo di mezzo, dopo tutto non penso che deputati e senatori si
> ridurranno lo stipendio per pagare la cassa integrazione, o la
> ferrari-fiat
> licenzierà shumacher e tutta la juve, per racimolare soldi per gli
> stipendi
> degli operai.

io personalmente sono contrario a salvare a tutti i costi i carrozzoni.
non si può a tutti i costi difendere un'attività improduttiva (produzione
intesa in un senso anche sociale), che danneggia l'ambiente.
non amo il lavorismo della sinistra italiana.
il punto sono i dipendenti, dovrebbe essergli garantito un ALTRO tipo di
lavoro, ma dovrebbero essere i primi a capirlo.
altrimenti si continuerà a vedere operai che votano industriali che gli
chiudono le fabbriche.
come accade oggi.