[Cm-roma] oggi io ciclofficino!

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] oggi io ciclofficino!
Il verbo è stato trasmesso...

tutta itaglia sà! i commissariati pure! il prefetto achille serra vorrebbe
negarci piazza venezia...

il 28 maggio ci sarà la critical mensile mass.. arriveranno i ciclisti da
ogni dove.. campeggggierrrannoooo a quel paradiso ciclico chiamato Snia...
si riposeranno... rideranno....ameranno quel giorno ...

ma di più ameremo il 29 maggio... perchè vuoi o non vuoi saremo tanti...
anzi tantissimi... cosi tanti che neanche noi sapremo quanti... ROMA LA
CITTA DELL'AUTOMOBILE non potrà far niente.. Prenderà coscienza che la
veloruzione li sta catturando....faremo vedere a tuttu che il mondo è già
cambiato! . e stavolta nessuno gioca in panchina!!!

DAJE REGA ! daje rega.. .e come gia sapete .. veniteve a prendere i
manifesti!

venite ... venite venite!!!

" é la dose che fa il veleno!"