[Cm-roma] mediaset e...

Author: manu
Subject: [Cm-roma] mediaset e...
ciao car*:)
vi volevo avvisare che oggi mi è arrivata una telefonata dal caporedattore
di studio aperto (me pare...) che chiedeva info sulla ciemmona
mi ha chiesto contatti...io gli ho spiegato che tutte le info sono sul
sito criticalmass.it
e che non ci sono organizzatori ma che c'è questa lista a cui scrivere
e a cui fare riferimento nel momento in cui servissero informazioni.
mi ha prospettato la possibilità di una loro troupe che vuole seguire la
ciemmona
ovviamente gli ho detto sì due ruote ma non a motore...
ovviamente non credo che lo facciano (mi parlava di rivendicazioni sindacali
dell'operatore....) va beh
anyway, vi volevo solo avvisare e se volete un contatto con il tipo
credo di potervelo recuperare...

altra cosa, liberazione mi ha chiesto di fare un paginone
sulla ciemmona che dovrebbe uscire venerdi...

io sto ancora scrivendo ma conto di potervelo mandare in lista
entro questa sera di modo che lo possiate rivedere e controllare
eventuali cazzate scritte.(tenete conto però che gli va inviato entro
domani alle 14.30)

a presto e buone pedalate
manu