[Cm-roma] URGENTE ::: CIEMMONA ORGANIZATION

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] URGENTE ::: CIEMMONA ORGANIZATION

>- ho mandato una mail ai macchiarossi per dirgli quanto segue: sarebbe bello
>videoproiettare un po di materiali ciemme sia nostri che altri, quindi se
>avete materiali comunicate col macchia e mettetev d'accordo, loro hanno gia
>dato disponibilità. stiamo vedendo che tipo di proiettore si userà, ma di
>sicuro serviranno formati digitali, giusto Giobbo?

Calma, calma. Il materiale che abbiamo al macchia rossa è tutto in VHS. A
portarlo non ci sono problemi, anzi...
Il proiettore dovrebbe stare alla SNIA, giusto?
Se non c'è un videoregistratore, posso portare il mio. Se non c'è il
proiettore si può chiedere a Giacomo (No boscaiolo).
Riguardo ai formati digitali, non ne so nulla di nulla.

Tutto qui.

ciao