[Cm-roma] URGENTE ::: CIEMMONA ORGANIZATION

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] URGENTE ::: CIEMMONA ORGANIZATION
bella cicliste/i,

ieri alla snia si è fatta l'ultima grossa assemblea pre-ciemmona.

- servono ancora braccia alla snia per ultimare lavori di giardinaggio, luci
e quant'altro. è importante e urgente, quindi chi ha tempo libero si
presenti appena possibile per dare una mano. (in particolare ci sono
allaccia di luce da fare, pulizia del giardino etc...)

- ho mandato una mail ai macchiarossi per dirgli quanto segue: sarebbe bello
videoproiettare un po di materiali ciemme sia nostri che altri, quindi se
avete materiali comunicate col macchia e mettetev d'accordo, loro hanno gia
dato disponibilità. stiamo vedendo che tipo di proiettore si userà, ma di
sicuro serviranno formati digitali, giusto Giobbo?

- le cuciniere e i cucinieri si danno punta per logistica e pulizia cucina
giovedi ore 20:00, 20:30 e iniziano i lavori di cucina vera e propria
venerdi mattina (10:30).
chi NON si era iscritto alla lista cucina ma intende comunque partecipare si
presenti a me in mail o dal vivo, che mi servono braccia per servire,
versare, fare i bigliettini....

- CI SONO ANCORA TANTI MANIFESTI ALLA SNIA - venite a prenderli, andate a
attaccarli. io stasera vorrei fare garbatella, chi vuole unirsi si faccia
vivo ENTRO le 20:00.
stasera in piu porto l'ultimo cartone di volantini (2500)... sono le ultime
ore, gli ultimi giorni, daje colla pubbricitàààà....

- nota veramente interessante. ieri ho volantinato dall 18:00 alle 20:00, e
non ho beccato un solo ciclista che non sapeva.... Me sa che saremo un
bottooo !!!!!

daje regà, daje regà, daje regà,

giuso il cikloskizzato
penso cose che prima o poi giocheranno a squash con i miei neuroni mentre io
rotolerò giu da una montagna patafisica.