[Cm-roma] Come ci vestiamo?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Come ci vestiamo?

>-Cartelloni No-Oil No War!
>-Bandiere della pace
>-"Vestizioni" a piacere ma al Macchia Rossa ci sono dei simpatici e
>visibilissimi fratini fluorescenti con scritte "critiche" che rendono
>molto e un po' verranno portati alla Ciemmona.
>

>-Musica a palla.

Ma guarda! Avevo avuto la stessa idea!
Però posso portare anche la bandiera della DDR ?

A sproposito, dimentichi che il sabato mattina dalle 11 si va a
deautomobilizzare magliana e zone limitrofe, cioè ad attaccar pecette
antiautomobilistiche sui cartelli della pubblicità delle automobili.

Per il resto venerdì e sabato saremo un botto. Ormai siamo trendy.

ciao
G.

PS
all'indirizzo ciemmona@??? le adesioni esplicite arrivano col
contagocce, però da quello che mi par di capire il grosso deu campeggiatoru
campeggerà nella notte tra sabato e domenica, com'era prevedibile.