[Cm-roma] Come ci vestiamo?

Author: giax74@libero.it
Subject: [Cm-roma] Come ci vestiamo?
Sì, è un peccato, come ha scritto qualcuno sul Manifesto, che la Ciemmona capiti una settimana prima di Bush invece di coincidervi...ma non mi sembra un buon motivo per rinunciare del tutto ad una caratterizzazione tutta No Bush-No War della 3 giorni.
Ricordo che di solito piovevano le proposte di vestirci tutti ad una maniera o scegliere un tema...io proporrei di dare una forte connotazione contro la guerra...visto che pochi giorni dopo ci sarà una parata militare (e al Colosseo ne vedremo già le impalcature...ed i relativi presidi...) che si commenta da se e più in la la visita di Bush...
La proposta (e per proposta si intende "io farò così" e "più semo e mejo stamo") è, quindi...

-Cartelloni No-Oil No War!
-Bandiere della pace
-"Vestizioni" a piacere ma al Macchia Rossa ci sono dei simpatici e visibilissimi fratini fluorescenti con scritte "critiche" che rendono molto e un po' verranno portati alla Ciemmona.

-Musica a palla.