[Cm-roma] Se lo famo allora 'sto dibbattito? :-)

Author: marcopie@lillinet.org
Subject: [Cm-roma] Se lo famo allora 'sto dibbattito? :-)
> Forse hai ragione Marco...

Beh, quando uno esagera lo fa partendo da un fondo reale,
altrimenti che gusto c'è? :-)

(cut)
> Tutto sto pippone per dire?
>
> Che il tuo sfogo era veramente fuori luogo....ci sono altri modi per
> stimolare un silenzio critico.

Ok, ma è un limite mio se non riesco a trovarli... :-)

Salve a tutti
Ho "rubato" un terminale qui al LinuXclub per sbirciare la mia posta,
giacché in ufficio non me la fanno tenere e a casa ci tornerò forse
dopo le nove.
Come previsto, ho dovuto farvi incazzare per tirare fuori il meglio di
voi, mi scuso con quelli che mi hanno preso "alla lettera" e si sono
risentiti, ma mi sembrava di essere andato abbastanza "eccessivamente"
sopra le righe da smascherare la provocazione, in una sola mail vi ho
dato dei "leghisti", dei democristiani ("maggioranza silenziosa"),
dei cazzeggioni borgatari, ci ho messo pure il "muro di gomma" di
Usticana memoria...
Sono rimasto comunque piacevolmente sorpreso, mi aspettavo (meritavo?)
qualche sfanculamento in più, ed invece ha prevalso (finalmente) la
discussione.Ora ho poco tempo, e probabilmente continuo a relazionarmi alla CM
coi miei moduli interpretativi vecchi ed obsoleti, però un punto ci
tenevo a sottolinearlo: la mia critica non nasce dal nulla, né dal
desiderio di "traviare" la CM o chissàchi sfidandola sul terreno del
confronto politico, semplicemente trovo che CM-Roma, per quanto entità
dichiaratamente "incorporea", produce materiale informativo di ottima
qualità, ha un sito web (mi duole dirlo, perfino meglio del nostro
ruotalibera.org), nel quale rilancia messaggio fortemente politici...
e poi, alla fine dei giochi, si tira indietro dal dare forma e coerenza
a quanto predica?
Io chiedevo un confronto su questo (non che noi ci si riesca poi granché
meglio IMHO), e mi sembra strano tutto questo disinteresse.

Devo ritenere che ci sia sotto qualcosa? :-PPPP

Un ciao a tutti

--
Niente signature stavolta, sono in trasferta