[Cm-roma] il manifesto all'opera

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] il manifesto all'opera

allora regà,
dopo il terraterra dell'altro giorno il manifesto é in pista per coprire
l'Evento Intergalattico so called Ciemmona. Ho incontrato per strada (stava
in bici, certifico ufficialmente) Emanuele Bissattini del noto foglio
sovversivo semiclandestino, che mi ha chiesto di mettere in lista la sua
richiesta di aiuto. Domani andrà, accompagnato dal tutor Filippo, alla Snia
a chiedere, vedere, fare, dire sentire eccetera. Poi suppongo andrà alla
cicloff magliana. Io gli ho fornito qualche nome di coloru che stanno più
spesso di altru nelle due succitate zone critiche e vi verrà a cercare.
Ha chiesto se gli diamo una mano, lui coprirà l'Evento per la giornata di
sabato, ma si fa tutta la tre giorni per il suo personale piacere.