[Cm-roma] notizia di economia! (il capitale Giobbo hai letto…

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] notizia di economia! (il capitale Giobbo hai letto bene!)
notizia su Yahoo FINANZA (Giobbo resisti)
mi sembra molto importante perchè non si tratta del solito annuncio per ecologisti.
capite? è una noptizia èper i signori che invetsono in borsa.
che ci volete fa'? io mi attizzo per questi comunicati...almeno quelli che hanno deciso di perdere l'uso delle gambe potrebbero proteggere un poco i nostri polmoni...

La pila ad idrogeno Air Liquide non si ferma più
Appaiono davvero come cronache del futuro quelle che invece si riferiscono al reale e riguardano la notizia che la pila idrogeno "Roller Pac" della Air Liquide (Parigi: FR0000120073 - notizie) e funzionante nell stabilimento STMicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie - bacheca) di Agrate a Milano ha raggiunto le 1.800 ore di funzionamento. Lo comunica una nota congiunta Air Liquide e Axane, società scelte nel 2003 da STM per la realizzazione di una pila a idrogeno, nell'ambito di un progetto dell'Unione europea per la produzione di energia elettrica innovativa.