[Cm-roma] help: cercasi disperatamente...

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] help: cercasi disperatamente...
Alle 12:36, lunedì 24 maggio 2004, 1deicapimeccaniciciclici ha scritto:
> Riferimenti bibliografici per la F.I.A.B.: "Nomadologia" - Deleuze -
> Guattari.
> oltre a quanto è stato pubblicato sulla CM.
> Dibattiamo nulla, ci sbattiamo tanto! (senza cattiveria).

No, e perché mai?
Considerato che questa è pressoché l'unica mezza risposta che ho avuto in due
giorni dal mio "accorato appello" mi sento financo confortato... qualcuno mi
pensa! :-/
Boh, se stavolta va buca ci riproverò più in là...

Btw, da parte di chi non solo si sbatte ma pure dibatte, domani sera tra le
18.00 e le 20.00 (e forse a seguire) mi potete trovare al linuXclub di via
Libetta, a blaterare di bicicletta e turismo sostenibile (giacché di uso
urbano parlerà Tullio Berlenghi...), e porterò anche un po' di foto di
nomadismi ciclici miei personali, principalmente Toscana, Umbria e Galles,
(ché i viaggi più "antichi" non li ho ancora passati allo scanner).

La tessera del "club" costa 3 euri, ma servono a finanziare la causa del
software libero (Linux rules!).

Ciao

P.s.: si replica giovedì, con "itinerari nella provincia di Roma", primo
relatore Romano Puglisi, ma conto di esserci anch'io.

--
Marco Pierfranceschi