[Cm-roma] help: cercasi disperatamente...

Author: 1deicapimeccaniciciclici
New-Topics: [Cm-roma] NOTIZIE FLASH: 1/A EDIZIONE - LA CRONACA SPORTIVA
Subject: [Cm-roma] help: cercasi disperatamente...
Giuso, Bacco tiene copertoni misura 27, che a dispetto della logica sono più
grossi del 28. Le camere d'aria vanno bene 28!
Passata la ciemmona vedremo sto gioielletto!
P.S. E' in fase di elaborazione il "volantino" di benvenuto alle orde
barbariche calanti sulla capitale: info, cartine, avvocati, linee guida
modificate alla bisogna, alloggiamento e quant'altro.Chi ha proposte
(stringate per favore!!) le scriva entro domani! La bozza sarà mandata in
lista mercoledì o giovedì mattina e in stile comitato centrale non sarà
affatto sottoposta a votazione! Giobbo se avete fatto pace con l'avvocato
mandace il telefono, altrimenti s'arrangiamo!Chi conosce altri avvocati
disposti a tenere il cellulare acceso sabato può comunicarmelo in privato
(cellulare o questa mail). Io mi incarico di somministrare del Valium alle
oche del Campidoglio e di distrarre il sergente Horace Coclites degli U.S.
Marines sul ponte Sublicio: Longobardi, Unni, Etruschi,Visigoti, Ostrogoti,
Normanni, Bruzi, Sabini, Marsi, (scusate le omissioni e dimenticanze)
benvenuti, che stavolta avete i basisti fra i sette colli!

Aggiunta:
Riferimenti bibliografici per la F.I.A.B.: "Nomadologia" - Deleuze -
Guattari.
oltre a quanto è stato pubblicato sulla CM.
Dibattiamo nulla, ci sbattiamo tanto! (senza cattiveria).

Saluti a tuttu.
Nunzio.

"Penso biciclette, talvolta le costruisco, stavolta me tocca condividerle
anche che me le sfondano!"