[Cm-milano] Cercasi compagni di furgone per CMona Romana

Author: faustino
Subject: [Cm-milano] Cercasi compagni di furgone per CMona Romana

----- Original Message -----
From: "BLUETICKET" <blueticket@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Saturday, May 22, 2004 10:08 AM

Ciao Fausto,

partenza il venerdì sera possibilmente insieme all'altro pulmino organizzato
da Espy.
Cosi si fa il viaggio insieme.

Ritorno la domenica, orario da decidere.
Anche qui si potrebbe pensare di accordarci con l'altro furgone.

Chiederò maggiori info, e sarò dettagliata per la prossima settimana.
In ogni caso, gli orari di partenza possiamo concordarli insieme.

Se sei interessato contattami in privato cosi ci lasciamo i numeri di cell
per comunicazioni più dirette.

ciao
Alma

***************reply_separator******************

Alma, buondì!

Io al momento son superindeciso, nel senso che vorrei esserci fortemente, ma
ho anche altre questioni da sistemare, se ti è possibile tienimi pure
informato via postaE, se decido per il si ed il posto è ancora disponibile
OK, altrimenti, come si dice, chi dorme.....

In ogni caso girerò le informazioni ad una fanciulla che ha chieste notizie
alla lista della (defunta) cm monzese.

Se dovesse servir ti lascio il numero telefonico al quale mi trovi
(casa/lavoro) 039 320184, no ho cellulare.....

Grazie, ciao!

F.