[Cm-milano] Re3: libro bici a magenta

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] Re3: libro bici a magenta
E infatti martedì ci sarà la presentazione (sotto il cappello Verdi/Vas) del suddetto volume a Magenta,
in contemporanea tra l'altro con un'altra serata sul precariato organizzata da un collettivo locale con
intervento di chainw. cub e altri...passerò cmq a salutare espy, ma non credo di arrivare presto
ciao
AndreaMac
Questi politici col loro libro, mi stanno rovinando l'immagine di Magenta ( gia' non c'era, ma a loro
non lo diciamo.....).......ma che roba!