[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?
io sto pe strada almeno due ore al giorno e parlo con i ciclisti che incontro gli do un volantino, lì invito a venire alla CM o a pedalare la domenica oppure no, faccio proselitismo ed invito i colleghi a venire al lavoro in bici pure loro, me prendo gli sfottò perchè credono sia un illuso. passo le ore in officina ad aiutà chi c'ha un problema( ho riparato pure na moto, non me ne voja nessunoper questo, era n'amico). non lo faccio per un partito e quando pedalo da solo o in CM, e la mia CM è qualsiasi volta riesco a non pedalare da solo ma con quello che qualcuno ha chiamato Brain Trust, cio'è con cervelli che si scontrano, con idee che si miscugliano. il mio rischio di ciclista e quello stesso dell'eremita: canto da solo sula ciclabile la mattina schivando cani che, forse giustamente, rivendicano quella strada, ma purtroppo con tristi catene al collo.
non lo faccio per Il Partito, ne per il Duce, ne per Il Papa, ne per Il Re. io lo faccio per me. sono d'accordo con Nunzio con Ozioso e Anrancia, nessuno spezzone un unico flusso, nessun presidente per favore.
arnaldo.
capita di incontrare qualcuno che non voglia parlare con me,
capita di vederli poi rapire la bici cun un auto.

ps. per me c'è una lista della CMromana dove se qualcuno vule sapere qualcosa riesce ad avere un ventaglio di idee, forse è pluralismo, forse sono + cervelli(anche se poi nei manifesti se spignemo un cuore), a me piace anche non essere d'accordo con tutto.