[Gasfolist] Riunione gas

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Riunione gas
Ciao a tutti,
ho appena parlato con Alex e per la riunione gas la proposta è la seguente: visto che Alex il 29 maggio non può, rimandiamo la visita della sua nuova casa a giugno e intanti, per la riunione di maggio, si può fare come al solito, il venerdì sera (28 maggio) al WWF alle ore 21.
Punti da affrontare sono molti fra cui:
1) Resoconto incontro dei nuovi e programmazione prossimo incontro.
2) Resoconti di tutti quelli he avevano preso impegni nella riunione precedente.
3) Distretti di economia solidale e progetto censimento produttori.
4. Tutto quello che ci verrà in mente e che io ho dimenticato.
5) Passaggio di consegna della gestione della lista e degli ordini da me a Caterina.
Fate sapere quanto prima se va bene la data del venerdì 28 e le ore 21, nonché la sede WWF. Si porta anche qualcosa da mangiare?

Mauri