[Gasfolist] info incontro con Nasolini e Res

Author: Alex Mengozzi
Subject: [Gasfolist] info incontro con Nasolini e Res
Salve a tutti
scusatemi ma mi hanno staccato il telefono per sbaglio...
INCONTRO NASOLINI
sono andato a cesena a parlare con Tiziana Nasolini dell'Osservatorio
Agroambientale, mi ha dato la sua disponibilità finanziaria per 2000-3000 ?
ad un lavoro di indagine e censimento produttori locali e rappresentazione su
GIS (sistema informativo geografico).
INCONTRO RES (Faenza)
All'incontro della res romagnola è
emerso infatti il massimo interesse per lo strumento informatico e
nell'incotro prossimo dobbiamo discutere l'argomento e fare un bilancio delle
risorse che possiamo dedicarvi.
Direi di incontrarci possibilmente una sera prima del 29 ma al wwf verso le
21.
ciao alex