[Cm-roma] Articolone su Carta + comunicazioni

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Articolone su Carta + comunicazioni
1) Compratevi sto giornale e guardate come si fa giornalismo.
Grazie Enzo, un ottimo lavoro!
2) Stanotte 4 attacchinatori hanno imperversato con circa 120 manifesti dal Pigneto piazza Lodi S.Giovanni via Sannio + stazione metropolitana.Poi si replica.
3) Alessandro, ho riparato la ruota del bambino della Torre che aveva lasciato Arianna in officina.Lei era ieri lì, ma io l'ho finita stanotte molto tardi: la ruotina è nel ciclolaboratorio con un biglietto attaccato, se ti capita avvertila.
4) Sulu!| Sono già all'opera come monnezzaro-riciclatore-recuperatore: trovato due cosi su cui potranno girare le ruote che ancora non ci sono. La cerca continua.
5) Sono d'accordo sull'attivazione ciclistico/neuronica in occasione dell'arrivo del Benzinaio Bush Burattino. Durante la Ciemmona se ne parlerà e leggerà (su volantini). Diamoci da fare con fantasia, perché l'aria si farà pesante.
6) Saluti a tuttu.