[Cm-roma] attacchinaggio Talenti-Montesacro

Autor: apelo
Asunto: [Cm-roma] attacchinaggio Talenti-Montesacro
Io ve ripeto che posso attacchinare a Talenti Montesacro, se serve poi posso dà 1 mano dalle parti di Gufo, magari all'università
diteme solo dove devo prendere l'occorrente, senno' che cazzarola me attacchino?...
MariaTeresa se vuoi attacchina' anche tu famme sapè

Capomeccanico, domenica ho fatto pomeriggio alla Torre, ho rimesso apposto 1 mtb piccola e le due da passeggio, una bici
xo' se la so' inculata dietro la torre (spero avesse i bulloni lenti al-) cmq i lavori procedono bene e in totale mancheranno
2 o 3 bici
sto chiedendo inoltre al tizio che gestisce il sito della torre di mettere il manifesto della cm mondiale in prima o seconda
pagina, vedemo ke dice

ciclociao
Alessandro

Remember there's a big difference between kneeling down and bending over.
Frank Zappa

|||T|H|I|N|K|||G|L|O|B|A|L|L|Y|||B|I|K|E|||L|O|C|A|L|L|Y|||||

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||