[Cm-roma] per andrea (attacchinaggio)- Rifkin a Roma- per Gi…

Autor: Lorenzo.fantini
Asunto: [Cm-roma] per andrea (attacchinaggio)- Rifkin a Roma- per Giuso

ciao Andrea e tuttx, il mio numero ce l\'ha Giuso, per l\'attacchinaggio
però sono disponibile o domani o da mercoledì della prossima settimana, nel
frattempo sono fuori roma; comunque chiamami o scrivimi e vediamo quello che
possiamo fare...
per tutti quanti della lista interessati: domattina alle 12 al Warner di p.
Repubblica c\'è Jeremy Rifkin che interviene in un incontro dei Verdi (forse
c\'è pure la proiezione di \"The day after tomorrow\"), ci sarà immagino un
sacco di gente, io ci vado e attacco un po\' di locandine, se qualcuno vuol
venire ci vediamo lì;
ciao Giuso, forse domani pomeriggio vengo alla Snia, comunque per il lavoro
in cucina conta su di me anche da giovedì 27 - dimmi che devo fare...
Lorenzo