[Badgirlz-list] Ladyfest benefit

Author: Errata
Subject: [Badgirlz-list] Ladyfest benefit

--- fraintesa@??? wrote:
> LADYFEST BENEFIT
>
> 4/05 MOQUETTEBAR, FORLì, VIA DELL'ASTE 17
>
> H 20.00: FILM VIEW "L'ALBERO DI ANTONIA"
>
> H 22.00: DJ SET SELEZIONE MUSICA FEMMINILE
>

> MANDATEMI MATERIALE DELLE VOSTRE DISTRO O LE VOSTRE
> ZINES SE LE FATE, O
> QUALSIASI COSA (articoli volantini,
> disegni...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E'
> UNA BUONA OCCASIONE PER FARSI SENTIRE,
> FACCIAMOLO!!!!!!

Ciao care,
se volete (dovete?) e ritenete opportuno potete
scaricare dal nostro sito tutto ciò che vi può
interessare.
Di cartaceo ho qualcosa fatto da altre (tipo dei
fumetti rigorosamente autoprodotti fatti dalle
catholics girls ma in copia unica quindi possiamo
fotocopiare)non so fatemi sapere che mi fa piacere
collaborare.
Questa lista esiste proprio x creare scambi,
relazioni, collaborazioni e quant'altro.....
Fatevi sotto....o fatevi sopra se preferite =)))
Saluti a pugno chiuso a tutt**