[NuovoLaboratorio] Re: [diritti globali] Fw: proposta piccol…

Autor: m-bertolotto@libero.it
Asunto: [NuovoLaboratorio] Re: [diritti globali] Fw: proposta piccola modifica al volantino
Non capisco davvero a quale 'dissenso nel merito' alluda Caviglione, non voglio entrare in sterili polemiche e le aggressività verbali (anche questa è violenza ... alla faccia del pacifismo!) non mi riguardano. Mi spiace constatare che ancora una volta c'è chi non perde l'occasione per prendersela con i DS (anzichè con il governo Berlusconi e il centrodestra) insultandone le posizioni politiche ed anche il dibattito interno: che non è fare melina e tenere sulla corda qualcuno. E' confronto, riflessione, valutazioni politiche. Nei partiti usa così: si chiama democrazia. Mi sono stufata di farmi/ci fare la lezione. Siamo seri e cerchiamo di valorizzare quello che sono certa ci accomuna: il no alla guerra e la volontà di pace per l'Iraq e per qualunque altro posto al mondo.
Saluti a tutti.

Milò Bertolotto

P.S. Comunque c'è stato un equivoco con l'infaticabile Laura: la mia proposta è di lasciare l'ordine del testo così com'è e di mettere l'ONU per primo nella frase che dice:

SI all'impegno dell'ONU, delle Associazioni non governative, ecc. ecc.