[Cm-roma] Del sessismo in generale...

Autore: rent
Oggetto: [Cm-roma] Del sessismo in generale...
CONTROMANO <pippo@???> wrote in
news:mailman.280.1083253378.8847.cm-roma@???:

> lo scrivere tutt* può essere un'azione politica... anche a me piace...
> anche se lo trovo un pò ridondante tra di noi, che sicuramente
> sessisti non siamo...<br>

io non ne sarei cosi' sicuro... magari ognuno di noi e' armato delle
migliori intenzioni..ma poi nel privato.........

chiaramente non mi riferisco a nessuno in particolare, ma a volte abbiamo
atteggiamenti sessisti senza rendercene conto... fin da piccoli veniamo
abituati a ragionare ed agire in un certo modo, e liberarci di certe cose
e' sicuramente difficile...

io i contromano li conosco solo di nome... ho letto anche i testi sul sito
e non ho capito a cosa giobbus si riferisca... ma io sono pure un fan dei
prophilax e i contromano in confronto mi sembrano abbastanza educati (senza
offesa :) )

ciao
rent