[Cm-roma] servono due bici per domani

Autore: Paolo Bellino
Oggetto: [Cm-roma] servono due bici per domani
questa é una richiesta per conto di mepesaerculo, di cui ormai sono
diventato ufficialmente il segretario: la mia padrona ha due amici
austrofinnici, ungarici o spagnoli, non ho capito bene, come ospiti e le
servono due bici per domani. mi incarica di dirvi -non avendo adesso accesso
al computer- che passerà alla snia domani pomeriggio per ruspare due veicoli
a trazione umana. dice anche che, vista la sua accessibilità cellulare ormai
spiattellata, la si può contattare al suo numero privato.

Bartleby lo scrivano

[Paolo Bellino]