[Cm-crew] stampa sul mayday

Author: pesce
Subject: [Cm-crew] stampa sul mayday
> La cronaca milanese di repub ha un servizio sulla conferenza stampa di ieri

dall'articolo di Repubblica apprendo tra l'altro che "quelli di critical mass"
chiedono una "carta dei diritti dei lavoratori precari" insieme ai sindacati di
base. La cosa mi fa abbastanza piacere, ma mi rimepie anche di stupore: non
sapevo assolutamente di essere io medesimo (in quanto partecipante alla massa)
portatore di questa richiesta...

Comunque: mi sa che io non ci sarò (e non per polemica, ma per motivi di
famiglia). La mia tutina pink bloc da coniglietto rosa è a disposizione di chi
la vuole. Io stasera la porto in massa, chi la vuole si faccia avanti.